news calcio

De Laurentiis: Beretta incapace guidato da Lotito!

Adesso sulla polemica nata dalle immagini tv della Supercoppa tra Juve e Lazio, interviene anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale  è molto critico: “E’ stato imbarazzante quello che è accaduto. Io mi sono...

Monica Valendino

Adesso sulla polemica nata dalle immagini tv della Supercoppa tra Juve e Lazio, interviene anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale  è molto critico: "E' stato imbarazzante quello che è accaduto. Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si propose di giocarla in Italia ed io avevo lanciato l'idea di un match andata e ritorno. Si decise, poi, di andare in Qatar, che rispetto alla Cina è di un altro livello dal punto di vista organizzativo. I cinesi sono un popolo splendido, ma a loro serve tempo per crescere".

Il numero uno del club partenopeo attacca duramente la Lega di Serie A e il suo presidente. "La Lega Serie A non è la nostra casa, è una delle cose più disorganizzate che abbia mai visto. Il presidente è un incapace guidato a guinzaglio da Lotito", ha sentenziato De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli. "Mi sono sempre chiesto perché i funzionari della Lega devono prendersi dei soldi dalla Supercoppa? Quando andai a Pechino mandai tutti a quel paese, mancava l'organizzazione. Perché la Lega non si è recata due mesi fa in Cina per verificare l'organizzazione a Shanghai? ", ha proseguito.

Insomma le polemiche non si placano, anzi questo nuovo capitolo apre ulteriori fratture in seno alla Serie A.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso