news calcio

FIFA: Autorità americane indagano su Russia e Qatar

I prossimi Mondiali sembrano sempre più in discussione. Se dal Qatar tutto tace, in Russia si sono prodigati a tranquillizzare tifosi, concittadini e, soprattutto, sponsor. Ma le ultime notizie dicono che potrebbero esserci stravolgimenti. Le...

Monica Valendino

I prossimi Mondiali sembrano sempre più in discussione. Se dal Qatar tutto tace, in Russia si sono prodigati a tranquillizzare tifosi, concittadini e, soprattutto, sponsor. Ma le ultime notizie dicono che potrebbero esserci stravolgimenti. Le autorità americane, inclusa l'Fbi, infatti stanno indagando su come la FIFA abbia assegnato i Mondiali del 2018 e del 2022. Lo affermano - secondo quanto riporta la stampa americana - fonti investigative statunitensi.

La guerra Mondiale è appena cominciata: Spagna e Inghilterra guardano con occhio interessato alla Russia, gli stessi Stati Uniti sarebbero molto interessati a ospitare la manifestazione iridata nel caso il Qatar fosse estromesso.

Proprio questi ultimi Mondiali sono discussi da tempo anche per le temperature che attenderebbero i giocatori per i problemi che recherebbero ai vari campionati.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso