news calcio

Ganz: il mio regalo a Tarvisio….

Maurizio Ganz nella sua Carnia sta organizzando (a Tarvisio) i camp della Fiorentina. E’ l’occasione per parlare di altro, come riporta il diariodiudine.it  «Lo considero un mio regalo a Tarvisio. Volevo fare qualcosa di qualità per...

Monica Valendino

Maurizio Ganz nella sua Carnia sta organizzando (a Tarvisio) i camp della Fiorentina. E' l'occasione per parlare di altro, come riporta il diariodiudine.it  «Lo considero un mio regalo a Tarvisio. Volevo fare qualcosa di qualità per la città che mi ha permesso di muovere i primi passi come calciatore, glie lo dovevo. Ho voluto premiare Tarvisio per tutto quello che ha fatto per me. Da lì è cominciato il mio percorso verso i 21 anni di carriera tra i professionisti».

Da bomber inevitabile non parlare del Re dei Bomber, Totò Di Natale: «Totò è un grande giocatore. L’udinese ha trovato Totò e Totò ha trovato l’Udinese. Un binomio importante che va avanti e magari andrà avanti anche quando smetterà di giocare. E’ un esempio per tutti. Lui a Luca Toni, quest’anno, stanno facendo cose eccezionali in Campionato. Credo abbia trovato, a Udine, un ambiente ideale per esprimere tutte le sue qualità».

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso