news calcio

L’incredibile sede di Mapi Group di Manenti

Nella foto mostrata da Sky Sport ecco la sede legale della Mapi Group in Slovenia, l’azienda facente capo a Giampietro Manenti che ha acquistato il pacchetto di maggioranza del Parma. Una casa su due piani alla periferia di Nova Gorica,...

Monica Valendino

Nella foto mostrata da Sky Sport ecco la sede legale della Mapi Group in Slovenia, l’azienda facente capo a Giampietro Manenti che ha acquistato il pacchetto di maggioranza del Parma. Una casa su due piani alla periferia di Nova Gorica, come ha svelaato Sky in un servizio esclusivo andato in onda nella giornata di ieri, 18 febbraio. La giornalista di Sky ha bussato alla porta della Mapi Group ma di Manenti non c’era traccia. Una donna con i capelli rossi, forse la segretaria della Mapi Group, ha affermato che Manenti è stato in sede nella mattinata di ieri.

Dopo il servizio su Twitter, sotto l’hashtag #ParmaCalcio, soprattutto tifosi del Parma, hanno iniziato a domandarsi se c’è da fidarsi o meno di Manenti. Un utente ha scritto: “Prima di acquisire una società di calcio non si effettuano controlli? Questo manenti sembra proprio non avere uno spicci”. Altri hanno ironizzato: “Secondo Manenti pres. del #parmacalcio i bonifici degli stipendi dovrebbero arrivare tra oggi o domani o dopodomani o dopodopodomani…”, “Ci sono altissime possibilità che #Manenti sia più in rosso di me”.

"Tratto da Blitzquotidiano.it

Potresti esserti perso