news calcio

Euro U21, Serracchiani esulta: “Fvg regione dello sport”

ROME, ITALY - MARCH 01:  A general view of the Italian Football Federation (FIGC) press conference on 'UEFA Euro U21 2019 Finals' on March 1, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il governatore del Friuli Venezia Giulia è intervenuto questa mattina a Roma alla presentazione dei Campionati Europei che verranno ospitati in Italia nel 2019

Redazione

Il Friuli Venezia Giulia sarà in prima linea per l'organizzazione degli Europei Under 21 in programma nel 2019. Oltre allo stadio Friuli, già inserito da tempo nella lista degli impianti ospitanti assieme a quelli di Bologna, Cesena, Reggio Emilia e San Marino, quest'oggi a Roma è stata ufficializzata anche la partecipazione dello stadio Nereo Rocco di Trieste. Si tratta di un grande riconoscimento per una regione, il Fvg, a grande vocazione sportiva, come ha sottolineato il governatore Debora Serracchiani - intervenuta questa mattina alla presentazione ufficiale degli Europei U21 tenutasi nella Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi - attraverso Twitter.

Ed ecco un altro tweet di Serracchiani:

Potresti esserti perso