I bianconeri e le Nazionali: tutti gli impegni

I bianconeri e le Nazionali: tutti gli impegni

Il campionato si è concluso ma per alcuni bianconeri le vacanze sono ancora lontane, visti gli impegni nelle rispettive nazionali

di Redazione

Il campionato si è concluso ma per alcuni bianconeri le vacanze sono ancora lontane, visti gli impegni nelle rispettive nazionali:

Rodrigo De Paul: già in ritiro con l’Albiceleste, disputerà il primo match della Copa America in Brasile, il 15 giugno contro la selezione colombiana, per poi affrontare Paraguay e Qatar (vincitore della Coppa d’Asia), rispettivamente il 20 e il 23 giugno.
– Jens Stryger Larsen: il danese sarà impegnato nel terzo turno di qualificazione ai prossimi Europei nel match che la Danimarca disputerà contro l’Irlanda il 7 giugno. Il 10 di giugno i danesi sfideranno invece la Georgia.
– Emil Hallfredsson: stesso obiettivo quello che persegue l’Islanda di Emil, che si troverà di fronte l’Albania il prossimo 8 giugno e la Turchia l’11 giugno.
– Petar Micin: il serbo classe ’98, che ha fatto il suo esordio proprio negli ultimi minuti di partita contro il Cagliari, farà parte della selezione che disputerà i prossimi Campionati Europei in Italia. La sede del girone che vede la Serbia U21 protagonista sarà il Rocco di Trieste: primo appuntamento per il 17 giugno alle 18:30.
– Rolando Mandragora: il CT Gigi di Biagio non ha ancora diramato le convocazioni ufficiali per i prossimi Campionati Europei U21 – che avranno inizio il 16 giugno -, ma tra i 26 pre-convocati in ritiro a Formello c’è anche Rolando Mandragora.

 

udinese.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy