news calcio

Italia-Liechtenstein al Friuli: a breve verrà aperta la prevendita

UDINE, ITALY - MARCH 24:  General view prior to the international friendly match between Italy and Spain at Stadio Friuli on March 24, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La sfida, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, si giocherà domenica 11 giugno alla Dacia Arena con inizio alle 20.45

Castellini Barbara

Mancano meno di due mesi a uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell'anno a Udine. Domenica 11 giugno, infatti, lo stadio Friuli ospiterà la gara tra Italia e Liechtenstein, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Dopo il test con la Spagna nel marzo 2016, infatti, l'impianto friulano è stato "promosso" per ospitare una gara-chiave nel cammino della nazionale di Gian Piero Ventura verso i mondiali russi. Secondo fonti ufficiali, la prevendita per la gara della Dacia Arena aprirà in tempi brevissimi e, considerata, l'importanza del match è probabile che si registri in tempi rapidi un nuovo sold out.

Intanto procede speditamente la prevendita per l'amichevole tra Italia e Uruguay che si giocherà il 7 giugno a Nizza (in Francia). Per l'acquisto dei tagliandi è sufficiente collegarsi al sito www.allianz-riviera.fr.

Potresti esserti perso