news calcio

Italia: Rimangono in forte dubbio Candreva e De Rossi

Seduta di allenamento in mattinata a Montpellier: accertamenti per Candreva e De Rossi

Redazione

Dopo il successo con la Spagna a Saint-Denis, la Nazionale è rientrata verso mezzanotte con un volo charter a Montpellier ed è stata accolta al rientro in hotel da circa 300 tifosi, che hanno applaudito la squadra intonando diversi cori all’indirizzo del Ct Antonio Conte e dei giocatori.

Giusto il tempo di riposare qualche ora e stamattina alle 11.30 la squadra è tornata ad allenarsi al centro sportivo ‘Bernard Gasset’ per iniziare a preparare i quarti di finale con la Germania in programma il 2 luglio a Bordeaux. Dopo un breve discorso di Conte alla squadra, nei primi 15 minuti di seduta aperti alla stampa i giocatori sono stati divisi in due gruppi: lavoro defaticante e giri di campo per chi ha giocato ieri dal primo minuto ed esercizi atletici e consueto torello per gli altri Azzurri, con Sirigu e Marchetti impegnati con il preparatore dei portieri, mentre Gigi Buffon ha lavorato in palestra.

Non sono scesi in campo Antonio Candreva e Daniele De Rossi, che hanno effettuato accertamenti strumentali e clinici per verificare le rispettive condizioni.  Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori attualmente infortunati saranno resi noti domani. (FIGC)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso