news calcio

L’Iraq di Adnan pareggia con l’Australia: addio Mondiali?

BANGKOK, THAILAND - SEPTEMBER 08: Justin Meram #7 and Ali Adnan #6 of Iraq celebrates during the 2018 FIFA World Cup Qualifier match between Thailand and Iraq at Rajamangala Stadium on September 8, 2015 in Bangkok, Thailand.  (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images)

La selezione di Radhi Shenaishil non va oltre l'1-1 con l'Australia e rimane lontana dai piazzamenti validi per un posto a Russia 2018

Castellini Barbara

Si stanno lentamente spegnendo le speranze dell'Iraq di accedere ai Mondiali di Russia 2018. Oggi, infatti, la selezione di Radhi Shenaishil ha pareggiato per 1-1 contro l'Australia nel sesto match del girone B dell'area asiatica. Con il pareggio odierno, il team nel quale milita il terzino dell'Udinese Ali Adnan - rimasto in campo per l'intera gara -, è salito a quota 4 punti in classifica, troppo pochi per insidiare la zona qualificazione attualmente occupata da Arabia Saudita (13 punti), Giappone e Australia (10 - i nipponici debbono ancora disputare la sesta partita). L'Iraq scenderà nuovamente in campo martedì per il difficilissimo match contro l'Arabia Saudita.

Potresti esserti perso