news calcio

Nazionale, Meret attende una nuova chiamata da Ventura

FLORENCE, ITALY - MARCH 23:  Alex Meret of Italy in action during the training session at the club's training ground at Coverciano on March 23, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Domenica il ct azzurro diramerà la lista dei convocati per il terzo raduno dei calciatori emergenti, che si terrà a Coverciano dal 10 al 12 aprile. E si apre uno spiraglio anche per Scuffet

Redazione

Alex Meret attende una nuova chiamata. Domenica, infatti, il commissario tecnico Gian Piero Ventura diramerà le convocazioni per il terzo raduno della Nazionale per i calciatori emergenti in programma da lunedì a mercoledì 12 aprile al centro tecnico federale di Coverciano. Il portiere dell'Udinese (in prestito alla Spal) è stato già convocato in occasione dei raduni precedenti, organizzati con l’obiettivo di allargare la base dei calciatori pronti a far parte della Nazionale e attuare un ricambio generazionale. Il progetto prevede altri due appuntamenti (2-3 maggio e 29-30 maggio) e si concluderà mercoledì 31 maggio allo stadio Carlo Castellani di Empoli con una gara amichevole con la nazionale di San Marino. non è da escludere che Ventura possa chiamare anche Simone Scuffet, protagonista con la maglia bianconera nelle ultime giornate.

Potresti esserti perso