news calcio

Pirlo e Candreva: gara positiva

“E’ stata una gara positiva e coraggiosa, Conte lo aveva chiesto nel pre-partita, e avremmo meritato di più. Il ‘cucchiaio’ in occasione del rigore? Ci ho pensato e sono stato fortunato”. Antonio Canreva,...

Monica Valendino

"E' stata una gara positiva e coraggiosa, Conte lo aveva chiesto nel pre-partita, e avremmo meritato di più. Il 'cucchiaio' in occasione del rigore? Ci ho pensato e sono stato fortunato". Antonio Canreva, intervistato da RaiSport dopo Croazia-Italia,spiega così il apri con la Croazia: "ha segnato El Shaarawy ed eravamo pronti per festeggiare. Il guardalinee ha alzato la bandierina poco dopo, ma la Croazia ha subito fatto ripartire il gioco andando a segnare con Mandzukic. C'è stato poco fair-play da parte loro, e dal vantaggio ci siamo trovati sotto di un gol senza sapere il perchè".

Per Andrea Pirlo le domande sono per il suo futuro: "E' stata una gara difficile, ma eravamo consapevoli di poter fare bene. Abbiamo offerto una buona prestazione, nonostante il gol della Croazia subito in quel modo. Quale sarà il tuo futuro? Mi piace parlare sul campo, le chiacchiere sono tante".

(Foto Getty Images)

[sportspress_tv uuid="78uhelx3lou61wbmjyqiv0xpq" size="large"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso