news calcio

U19, domani in campo Scuffet e Coppolaro

Nuovo appuntamento in azzurro per Simone Scuffet e Mauro Coppolaro. I bianconeri, infatti, hanno risposto alla convocazione del selezionatore dell’Under 19 Alessandro Pane per l’amichevole in programma allo stadio comunale di Genzano...

Castellini Barbara

Nuovo appuntamento in azzurro per Simone Scuffet e Mauro Coppolaro. I bianconeri, infatti, hanno risposto alla convocazione del selezionatore dell'Under 19 Alessandro Pane per l'amichevole in programma allo stadio comunale di Genzano di Roma (calcio d’inizio alle 14.30) con la Georgia, ultima amichevole prima della Fase Elite del Campionato Europeo di categoria in programma dal 26 al 31 marzo in Austria.

Un test, dunque, particolarmente importante per gli azzurrini, che affideranno le manovre offensive a Federico Bonazzoli, il bomber della Primavera dell’Inter, reduce dal titolo vinto al Torneo di Viareggio e dai riconoscimenti ricevuti quale miglior cannoniere e miglior giocatore della manifestazione. “E’ un periodo molto felice per me – ha dichiarato – avevo solo bisogno di giocare. L’importante è trovare continuità e farsi trovare sempre pronto”. A cominciare da domani con i pari età georgiani: “E’ un’amichevole da affrontare come se fosse una gara della Fase Elite, dobbiamo prepararci all’Europeo e scendere in campo con l’atteggiamento giusto”.

Potresti esserti perso