news calcio

Calciomercato Cagliari / Attacco: piace l’ex Barcellona (e neanche poco)

Redazione

Il 30 giugno 2022 il ragazzo entrerà a far parte della lunga lista degli svincolati. Forse qualcuno di voi lo avrà già riconosciuto dalla foto. Stiamo parlando di Cristian Tello. Ha 30 anni e un valore di mercato di circa 7 milioni di euro. Le sue ultime prestazioni e il contratto in scadenza, però, potrebbero anche contribuire a diminuire notevolmente il prezzo del suo cartellino. Ma non finisce qui.

Tello (ala sinistra) ha già vestito la maglia della Viola in Italia dove, però, non è riuscito a lasciare il segno. Dall'inizio del campionato ha collezionato 286 minuti di gioco scendendo in campo ben 9 volte. Insomma, i numeri e le statistiche non sono proprio dalla sua parte. Il tabellino recita: "0 assist e 0 gol". Forse, anche per lui è arrivato il momento di cambiare aria. Il Cagliari ha bisogno di rinforzi e si dice che la tentazione sia tanta. Ma non è ancora tutto.

Si vocifera che Capozucca abbia messo nel mirino anche un difensore e un trequartista. Bisogna cambiare le carte in tavola e queste potrebbero essere le carte vincenti <<<