news calcio

Calciomercato Cagliari, Bellanova dice si. Inzaghi? No, Giulini cambia idea

Redazione

Il Cagliari continua a non avere un allenatore. O meglio, Agostini continua ad incrociare le dita ma la sensazione è che al 99,9% sarà un altro il tecnico che si accomoderà sulla panchina del Cagliari. E, quasi a sorpresa, pare che le quotazioni di Inzaghi si stiano abbassando notevolmente a favore di un altro allenatore. Anche l'Ascoli fa sul serio e Giulini ha già pronto il piano B.

Andreazzoli continua ad essere tenuto sotto strettissimo monitoraggio anche perché il calcio dimostrato dal suo Empoli ha meritato soltanto tanti applausi. Gli ultimi due nomi a sorpresa, però, sono quelli di Daniele De Rossi e di Luca D'Angelo.

Anche l'ex tecnico dell'Udinese Luca Gotti continua ad essere un'opzione. L'ultimissima indiscrezione, però, porta il nome di Andrea Pirlo. Il "Maestro" dopo l'esperienza bianconera è rimasto a secco e vorrebbe tornare ad allenare il prima possibile (possibilmente in Italia). Adesso, però, passiamo al calciomercato nudo e crudo. Marin, Carboni, Walukiewicz, Joao Pedro, Lovato e Simeone, non ci sono più dubbi: ecco che ne sarà di loro!