news calcio

Cagliari Calcio / Clamoroso! Simeone? Confermata la nostra notizia

Redazione

Giovanni Simeone è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Verona di Tudor. I Mastini sono noni in classifica e se stanno giocando l'ennesima grande stagione è anche e soprattutto grazie al Cholito.  A Cagliari, adesso, lo rimpiangono. Ha già segnato 15 gol e piazzato 4 assist. Uno score niente male. Si è rimboccato le maniche e ha dimostrato che ha ancora tanto da dare a questo campionato. Ma andiamo dritti al punto. 

Fino a poco tempo fa si pensava che il Verona stesse cambiando idea. Simeone era a secco da un po' e Caprari si era preso la scena. Anche Lasagna continua a lottare per avere un maggiore minutaggio ma il Cholito è tornato in cattedra rifilando una tripletta al Venezia (facendo un favore anche al Cagliari). Insomma, se prima c'era qualche dubbio, adesso possiamo tranquillamente dire che soltanto un colpo di scena inaspettato potrebbe far fare dietro front ai Mastini. Simeone si trova in una forma smagliante e ha un obiettivo chiarissimo. Vuole arrivare (almeno) a 20 gol e sogna l'Europa con il Verona. La classifica non mente e la matematica non ha ancora sbattuto le porte in faccia al club gialloblù che si trova a soli 4 punti di distanza dal primo slot europeo (Conference League). Ma non finisce qui. 

Il riscatto dovrebbe essere solo questione di tempo... Al Cagliari servirà un nuovo attaccante e, a proposito di Venezia, tutti gli indizi portano ai lagunari. In che senso? Ecco che cosa sappiamo! <<<