news calcio

Cagliari Calcio – Giulini è implacabile! Lancia la bomba e spiazza tutti ma…

Redazione

Come riportato da cagliarinews24, il presidente Giulini ci è andato giù pesante sottolineando tutto il suo disaccordo su una situazione in particolare!

"Il mister ha sicuramente svolto un grande lavoro. I ragazzi hanno cambiato mentalità. Adesso, possiamo vedere una squadra operaia che sa bene cosa deve fare quando scende in campo" - prosegue - "Forse prima c'era qualche soggetto che non era abbastanza coinvolto all'interno della famiglia rossoblù". Ma non finisce qui!

Insomma, chi vuol capir capisca. Nel frattempo, dal triplice fischio, l'attenzione e la concentrazione del Cagliari sono già rivolte al prossimo match. Il calendario è pronto e le partite aspettano soltanto di essere disputate. Prossima destinazione? Si va al Nord. Il club sardo è atteso presso la Mole dove affronterà il pericoloso Torino di Juric che adesso si può godere il suo ritrovato Gallo Belotti. La classifica si sta mettendo male. L'impegno è stato fissato. Domenica 27 febbraio alle ore 12:30. E non è ancora tutto! Attenzione: Capozucca sta per colpire? Notizia confermata! <<<