news calcio

Calciomercato Cagliari, Capozucca scatenato: rinforzo? Può arrivare gratis

Redazione

I numeri parlano chiaro e dalle statistiche non si scapa: verba volant, scripta manent. Insomma, stiamo parlando di dati oggettivi e bisogna affrontare la situazione con serietà e con la consapevolezza che si deve agire il prima possibile. Il Cagliari ha segnato 17 gol in 19 partite e ne ha subiti 40. Servono dei rinforzi non solo in difesa ma anche in attacco. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

L'intero articolo ruota attorno a Fernando Forestieri. L'ormai ex centravanti dell'Udinese ha rescisso ieri sera il contratto con l'Udinese e adesso è pronto per iniziare una nuova avventura. Rientrato da un infortunio che gli ha impedito di essere a disposizione del club dall'inizio del campionato, l'attaccante adesso è rientrato. E' sceso in campo 4 volte in Serie A e ha segnato 2 gol e sfornato 1 assist. Non male per un ragazzo che ha totalizzato soltanto 54 minuti di gioco. Insomma, Joao Pedro non si muove. Keita continua a rimanere un punto interrogativo. Anche sulla permanenza di Pavoletti ci sono pochi dubbi. L'arrivo di un nuovo centravanti difficilmente potrebbe far andare le cose peggio di come sono andate finora. Ma non finisce qui. 

A breve riceveremo conferme/smentite. Al momento non c'è nulla di concreto ma la sensazione è che sentiremo presto parlare anche di lui. La rivoluzione, però, è già cominciata. Ecco tutto quello che vi serve sapere. Il nuovo anno inizia col botto e con 11 operazioni in ballo! <<<