news calcio

Calciomercato Cagliari | Ci siamo, la notte porta consiglio: Giulini ha deciso

Redazione

Esatto, avete capito bene. Il titolo non lascia spazio a diverse interpretazioni. La nota società americana accostata al Cagliari pare che stia facendo di tutto meno che tirarsi indietro.

L'ultimo comunicato stampa del Cagliari ha lanciato un messaggio chiaro, semplice e conciso ma gira voce che gli americani siano testardi e che non abbiano la benché minima intenzione di mollare la presa. I tifosi sardi incrociano le dita. Secondo i nostri dati, sono veramente tanti (quasi tutti) i tifosi rossoblù che accoglierebbero favorevolmente la cessione del club al fondo americano.

Giulini, però, non molla. In quanto proprietario della squadra spetta a lui, come è giusto che sia, fissare il prezzo. La sensazione è che sia ancora troppo presto per correre a conclusioni affrettate. L'estate è lunga e gli americani vanno tenuti sotto strettissimo monitoraggio. Questa è soltanto la quiete prima della tempesta. Adesso, però, passiamo al calciomercato nudo e crudo. Nomi e cognomi. Cominciamo dalla panchina. Ecco chi sarà il prossimo allenatore del Cagliari.