news calcio

Calciomercato Cagliari | Ci siamo, la notte porta consiglio: Giulini ha deciso

Redazione

Bellanova verrà riscattato. Questa, ormai, non è neanche più una notizia. Lo sapevamo da tempo e aspettiamo soltanto che il Cagliari ufficializzi il trasferimento definitivo del giocatore. Il suo futuro, però, è sempre più lontano da Cagliari. Ma che cosa c'entra Odriozola?

Il calciatore spagnolo è a tutti gli effetti di proprietà del Real Madrid. I Blancos lo hanno girato in prestito, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, alla Viola di Commisso. Il ragazzo ha convinto tutto e tutti ma 20 milioni sono troppi e il presidente americano non ha intenzione di spendere una cifra del genere. Ed è proprio qui che entra in gioco Bellanova. 

Da tempo ormai il ragazzo viene accostato alla Vecchia Signora di Agnelli ma, al momento, sono soltanto chiacchiere. Dove sono i fatti? Insomma, è tutto molto acerbo e il club gigliato potrebbe decidere di mettere i bastoni tra le ruote del club bianconero e inserirsi nella trattativa. Una volta allacciati i contatti con il club, sarà molto semplice sentire anche il nome dell'attaccante italo-brasiliano. Il capitolo Joao Pedro, però, merita una scheda a parte. Stiamo per assistere ad una vera e propria asta ed è esattamente quello che si augura Giulini. Passiamo ai dettagli, c'è ancora una piccola speranza.