news calcio

Calciomercato Cagliari | Ci siamo, la notte porta consiglio: Giulini ha deciso

Redazione

La storia di Gollini bene o male la conosciamo tutti. Si è messo in mostra con l'Atalanta e lo scorso anno si è accasato presso il Tottenham di Conte. A dire il vero, non ha giocato praticamente mai e adesso sta per tornare in Italia. La Dea bergamasca non ha bisogno di lui. Musso è stato pagato a peso d'oro. Dunque, che cosa fare con Gollini e soprattutto che cosa c'entra il Cagliari?

Ovviamente venderlo. Pare che il Torino ci stia pensando davvero e che non dovrebbe trattarsi nemmeno di un affare complicato. L'agente di Gollini, infatti, sarebbe lo stesso di Juric. Qualora la trattativa dovesse saltare, ecco che la seconda opzione sarebbe proprio Cragno.

A dire il vero, anche i biancocelesti lo avrebbero messo nel mirino insieme a Vicario. Insomma, la sensazione è che l'anno prossimo sia più facile rivedere in rossoblù Joao Pedro piuttosto che Cragno. Ma chi prenderebbe il suo posto? Ultimamente si parla molto di Sirigu ma gira voce che il Toro sia pronto a mettere sul piatto sia il cartellino di Milinkovic più l'aggiunta di un conguaglio economico pur di arrivare a Cragno. Staremo a vedere. Nel frattempo, occhio anche alle altre cessioni. Ecco, invece, chi andrà via al 99,9%.