news calcio

Calciomercato Cagliari | Ci siamo, la notte porta consiglio: Giulini ha deciso

Redazione

Il centravanti del Cagliari è un punto di riferimento per i compagni e per i tifosi. Indossa con grande fierezza e onore la fascia da capitano ma il calcio moderno non gira solo ed esclusivamente attorno all'amore e questo, ormai, lo abbiamo capito.

Il contratto di Joao Pedro scade nel 2023 e Giulini non ha intenzione di perderlo a parametro zero. Dunque, o lo vende quest'estate oppure gli rinnova il contratto. Sia il club gigliato di Commisso che il Torino di Cairo lo stanno tenendo sotto strettissima osservazione. Attenzione anche ai biancocelesti capitolini che, seppur da molto lontano, ogni tanto continuano a tenere sotto controllo la situazione.

Giulini spera di poter assistere ad una vera e propria asta per il suo calciatore. Il valore di mercato di Joao Pedro aveva toccato i 18 milioni di euro ma la retrocessione e il contratto in scadenza hanno dimezzato il costo del suo cartellino. Per Giulini sarebbe oro colato riuscire a strappare una cifra che si aggiri attorno ai 10 milioni di euro dalla sua cessione. Ma attenzione perché non possiamo escludere a priori che Joao Pedro non possa decidere di rimanere. Nel calcio tutto è possibile. E' difficilissimo ma non è impossibile. E Cragno? Qui la situazione cambia. Ecco cosa sappiamo.