news calcio

Calciomercato Cagliari – Clamoroso / Risoluzione del contratto ad un passo

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Diego Godin. Il difensore, arrivato nell'estate del 2020, avrebbe intenzione di terminare la propria avventura con il club sardo. In questo anno e mezzo, l'uruguaiano è sembrato un lontano parente da quello ammirato con l'Atletico Madrid. Sicuramente, l'età ha inciso. Oltre a prestazioni difensive non al top, è mancato anche in fase realizzativa. Un gol ed un assist in trentasette presenze con la maglia rossoblù.

Il classe '86 ha il contratto in scadenza nel 2023, ma sta cercando l’intesa per liberarsi già a gennaio in modo da andar via a parametro zero. Due squadre si sono già fatte avanti: l'Atletico Madrid ed il Besiktas. Attualmente, il faraone percepisce tre milioni all'anno. Il club turco avrebbe già offerto un contratto da 1,5 milioni a stagione, con l’opzione per l’anno successivo.

Tuttavia, le intenzioni del difensore centrale sarebbero quelle di tornare a Madrid e pur di farlo sarebbe disposto ad abbassarsi notevolmente l’ingaggio. C'è aria di un romantico ritorno a casa. Simeone non vede l'ora. Il calciomercato, però, è imprevedibile. Tutto può succedere. Nel frattempo, il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha messo nel mirino un nuovo obiettivo per l'attacco. Non solo Zaza, c'è un altro nome interessante. Ecco di chi si tratta <<<