news calcio

Calciomercato Cagliari / Fermi tutti: offerta pronta! Giulini cala l’asso e…

Redazione

Il nome di Salcedo sta facendo rumore ma non è il solo. Anche Lapadula sta facendo molto parlare di sé. Al momento non ci risulta che siano state instaurate delle trattative con il procuratore del calciatore peruviano. Il centravanti, però, tornerebbe in Serie A di corsa e Giulini potrebbe decidere di optare per la sua esperienza piuttosto che scommettere su un ragazzo giovanissimo come Salcedo. Ma non finisce qui.

Attenzione anche al nome del solito Aebischer. La fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all'altro. Gira voce che le due società abbiano, finalmente, trovato la quadra attorno a 3.5 milioni di euro. Questa dovrebbe essere la settimana dell'ufficialità. Per un affare che va in porto, però, ce n'è un altro che rischia di saltare. 

Stiamo parlando dello scambio Lykogiannis-Verre. Con la panchina di D'Aversa è saltato anche il mercato dei liguri. La Samp ha momentaneamente tirato il freno a mano. Per ora, Verre e Murru non si muovono da Genova. Avete sentito le ultime su Nandez?