Il budget del Cagliari sarà direttamente proporzionato alle cessioni. I nomi che bollono in pentola non sono pochi né in entrata né in uscita. Bisognerà fare i conti alla fine del campionato. Adesso, però, focalizziamoci soltanto sulle entrate!
news calcio
Calciomercato Cagliari / Ha deciso! Giulini ha trovato il suo nuovo bomber
Al primo posto troviamo Massimo Coda. Il 33enne milita nel Lecce ed è il capocannoniere indiscusso della Serie B. Non stiamo parlando di un acquisto per il futuro (la carta d'identità parla chiaro) ma 16 gol e 5 assist in 25 partite si fanno notare e come. Valore di mercato? Circa 2 milioni di euro. Al secondo posto troviamo il suo compagno di reparto: Gabriel Strefezza. Il 24enne brasiliano è un'ala destra (può giocare tranquillamente anche a sinistra) che ha messo a segno 11 gol e 4 assist dall'inizio del campionato. Vista l'età e il grande potenziale di miglioramento, il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 5 milioni. Ma non finisce qui.
Gli ultimi 3 nomi della lista non sono da meno. Attenzione al solito Gianluca Lapadula (32 anni e valore di mercato di circa 4 milioni di euro). Occhi puntati anche sul centravanti in scadenza di contratto del Monza, Dany Mota e soprattutto su Lorenzo Lucca. Sembrava destinato al Sassuolo ma alla fine è rimasto al Pisa. Probabilmente, le big se lo contenderanno e pare che anche il Cagliari non sia intenzionato a rimanere a guardare. Ovviamente, come sempre, seguiranno aggiornamenti. E non è ancora tutto! Ci sono 4 nomi per tornare a sognare: Giulini ha deciso! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA