news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini ha scelto: ecco chi è il sostituto di Nandez

Redazione

Il presidente Giulini ha risposto alle domande dei giornalisti. Nandez è sul mercato, d'altronde, ogni giocatore ha un prezzo e nessuno è incedibile. Adesso, però, i tifosi vogliono delle risposte.

Da quanto si evince dalle parole di Giulini, il Cagliari non avrebbe ancora ricevuto alcun'offerta ufficiale da parte dei bianconeri. Come vi avevamo annunciato, il Cagliari non è interessato ad alcuna contropartita e il concetto è stato nuovamente ribadito dal presidente. Dunque, niente Kaio Jorge e niente Ranocchia. L'uruguaiano è stato pagato ben 17 milioni di euro e non andrà via per meno di 20-25 milioni. Nonostante le smentite di Giulini, però, le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il club bianconero avrebbe già raggiunto un accordo con il calciatore: 2.5 milioni di euro l'anno. Qualora Nandez dovesse effettivamente partire, servirebbe immediatamente un sostituto. Il primo nome della lista è quello del 24enne guineense...

Stiamo parlando di Amadou Diawara. Le cose da dire però sono ancora tantissime. Sarebbero almeno altri 4 i nomi finiti sotto la lente d'ingrandimento di Giulini e Capozucca. Ecco chi sono gli altri!