news calcio

Calciomercato Cagliari / Incredibile! A un giorno dalla chiusura cambia tutto

Redazione

Notizia di pochi istanti fa, il Cagliari avrebbe messo nel mirino Marcos Paulo(attaccante dell'Atletico Madrid). I rapporti tra le due società sono ottimi e il brasiliano potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto anche se l'Atletico starebbe spingendo per l'obbligo.

Nel frattempo, da ieri, Oliva non è più un calciatore del Cagliari. Il club e il 25enne uruguaiano hanno optato per la risoluzione consensuale del contratto. Questo, però, ci interessa quanto basta.Arriviamo al dunque! E' giusto cominciare proprio dal caso Nandez. La telenovela potrebbe essere arrivata alla parola "fine". In che senso? I bianconeri avrebbero allentato la corda. Zakaria è il primo obiettivo di Agnelli. Ed è qui che sarebbe sceso in campo l'agente di Nandez. Il giocatore vuole approfittare dell'hype che si è creato nei suoi confronti. Le ultimissime indiscrezioni rivelano che, dopo i nerazzurri e la Vecchia Signora, adesso Nandez sarebbe stato proposto anche al club giallorosso capitolino. Le condizioni perché ciò avvenga però sono inamovibili: prima bisogna cedere Diawara. E ora?

Sembrerebbe che il Valencia sia molto interessato a Diawara ma la pista è più complicata del previsto. Uno scambio secco Nandez-Diawara è impensabile ma una cosa è certa: se il giallorosso esce, Nandez è il primo della lista. Ma attenzione perché la situazione si è completamente ribaltata negli ultimi minuti(nell'ultima scheda tutti gli ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI sul caso Nandez). Adesso, però, tutti gli occhi sono rivolti (per l'ennesima volta) nel reparto difensivo. Due rossoblù in uscita e uno in entrata...