news calcio

Calciomercato Cagliari / Incredibile! A un giorno dalla chiusura cambia tutto

Redazione

Alla fine di questa scheda troverai il link con gli ultimi aggiornamenti di oggi 31-01!

LIVE Ultim'ora: Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è fatta per Bentancur e Kulusevski al Tottenham. Agnelli non ha perso tempo e ha già preso Zakaria. Attenzione a Nandez! Nonostante l'arrivo dell'altro centrocampista, per quanto riguarda l'uruguaiano non è ancora detta l'ultima parola. Gira voce che si stia lavorando ad un'operazione che coinvolga l'arrivo di Kaio Jorge a Cagliari con uno scambio di prestiti ma Giulini vorrebbe che l'operazione si chiudesse con l'obbligo di riscatto. Situazione Diawara? E' il più classico degli stalli! Al momento, il centrocampista giallorosso non si muove (accordo con il Valencia più difficile del previsto, adesso è spuntato anche il Venezia), dunque, bianconeri in netto vantaggio su Nandez. 

Vi ricordate di Murru? Ovviamente si. Bene, secondo quanto riportato dai nostri colleghi blucerchiati, il 27enne doriano sarebbe seriamente finito nel mirino del Cagliari. Perché? Continua a non respirarsi aria di rinnovo quando si parla di Lykogiannis. Che si tratti di uno scambio o meno, il Cagliari starebbe premendo il piede sull'acceleratore. E' da troppo tempo che si sente parlare di Murru e, anche questa telenovela, potrebbe vedere un lieto fine. E in attacco? Ultimamente non si sente altro che il nome di Rigoberto Rivas. Il giocatore della Reggina però sarebbe finito anche sotto la lente d'ingrandimento dell'Udinese che è sempre pronta a restaurare il reparto offensivo. Per quanto riguarda Kaio Jorge, invece, si sarebbe raggiunta una situazione di stallo tanto che il calciatore sarebbe finito sotto il mirino del Granada (al momento in vantaggio). Ma non finisce qui.

Lapadula sembra vicino al Venezia. Si continua a parlare anche di Bonazzoli sebbene, secondo le nostre fonti, non ci sarebbe assolutamente nulla in ballo. Sempre in casa della Samp, invece, occhi puntati su Askildsen. Dopo Baselli, il 21enne norvegese sarebbe finito nella lista dei desideri di Giulini. Come sempre, seguiranno aggiornamenti. Non è una situazione facile ma ci sono le basi perché si possano chiudere diverse operazioni. La raffica continua (31-01): incredibile, è successo davvero! <<<