news calcio

Calciomercato Cagliari / Non ci crederete ma è tutto vero! E adesso?

Redazione

Gira voce che Aurelio De Laurentiis abbia già trovato l'accordo verbale con il Gallo Belotti. Se così fosse, Petagna sarebbe di troppo. Osimhen non si discute e qualora si dovesse sacrificare una prima punta, spetterebbe proprio a Petagna. Dopo tutto, quest'estate stava per essere ceduto alla Sampdoria prima che Spalletti bloccasse l'operazione. Ma arriviamo al Cagliari.

Qualora tutte queste voci di mercato dovesse trasformarsi in realtà, il Cagliari potrebbe gettarsi a capofitto sul cartellino del centravanti partenopeo. Acquistarlo a titolo definitivo è difficile (circa 12 mln) ma un prestito con eventuale diritto di riscatto sarebbe un ottimo affare. Insomma, è una situazione che merita un particolare occhio di riguardo. Al momento, non è arrivata alcuna conferma per quanto riguarda l'accordo tra Belotti e De Laurentiis. Sono soltanto voci ma attenzione al possibile fondo di verità. Il Cagliari, nel frattempo, rimane vigile e attento, pronto a giocarsi le sue carte. Cambiando velocemente argomento, avete sentito le ultime su Oliva?

Sembrerebbe che l'ex rossoblù sia destinato a vestire la maglia del Tallares (squadra argentina che milita nella Primera Division). Ma torniamo al Cagliari. Avete sentito le ultimissime dichiarazioni di Mazzarri? La tifoseria si è divisa: non ci sono più dubbi <<<