news calcio

Calciomercato Cagliari / Notizia flash! Giulini show: ecco cosa ha in mente!

Redazione

Le chiacchiere su Joao Pedro sono state spente nello stesso momento in cui è stata lanciata la bomba di mercato. C'è chi aveva annunciato l'interesse del Napoli nei confronti del calciatore italo-brasiliano ma la smentita è arrivata in men che non si dica. E' anche vero che difficilmente sarebbe arrivata la conferma della trattativa da parte delle due società. Insomma, il capitano del Cagliari rimarrà in Sardegna ma è sempre bene tenere la situazione sotto controllo. Ma passiamo alle entrate!

Il nome di Kaio Jorge continua a fare clamore. L'arrivo di Vlahovic ha vincolato ancora di più il baby brasiliano in panchina. Sembrerebbe che la Vecchia Signora stia facendo il possibile anche per trattenere Morata! Alla lista vanno aggiunti anche Dybala, Chiesa e Kean. Insomma, le cose non si stanno mettendo affatto bene per Kaio Jorge. Ed è qui che potrebbe intromettersi il Cagliari. Come?

Il presidente Giulini potrebbe proporre alla dirigenza bianconera anche un semplice prestito secco o con eventuale diritto di riscatto. Il valore di mercato del ragazzo (che quest'anno non ha ancora timbrato il cartellino) si aggirerebbe attorno ai 12 milioni di euro. E' davvero così forte come dicono? Sembrerebbe di si e gira voce che il Cagliari sia pronto a candidarsi per far fare esperienza al ragazzo. Non si sa mai... Ma non finisce qui: avete visto quale sarà la prossima mossa di Giulini? E' ufficiale! <<<