news calcio

Calciomercato Cagliari / Botto da 12 milioni: nuovo tentativo in estate

Redazione

Il Cagliari può vantare diversi gioiellini che fanno gola a diverse squadre del nostro campionato e non solo. Joao Pedro, Nandez e Cragno sono i nomi più chiacchierati ed è inevitabile che non sia così. Il presidente rossoblù, però, non ha intenzione di perdere tempo e, gira voce che abbia cominciato a premere il piede sull'acceleratore. 

Tutto, o quasi, dipenderà dal posizionamento finale in classifica del Cagliari. Bisogna rinforzare la squadra e questo è un dato di fatto altrimenti, in questo momento, la situazione non sarebbe così complicata. Giulini questo lo sa. A gennaio, però, si è limitato a "tappare i buchi" dove lo ha ritenuto meglio opportuno. I tifosi non sono stati pienamente d'accordo con le sue decisioni. La difesa doveva essere restaurata e questo era scontato. In avanti, però, si poteva e si doveva are qualcosina in più. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. 

Tutte le strade portano al famoso Kaio Jorge. Il 20enne brasiliano è arrivato in Serie A ormai da tempo ma con le sue 9 presenze nel campionato italiano condite da 0 gol non ha ancora pienamente convinto i tifosi e la società bianconera che potrebbe decidere di rimetterlo sul mercato. Difficile che possa lasciare Torino a titolo definitivo, ma il prestito secco o con diritto di riscatto potrebbe accontentare entrambe le società. Insomma, il nome del ragazzo è stato accostato a quello del Cagliari per l'intera sessione di mercato invernale e, di norma, dietro queste suggestioni e idee di mercato c'è (quasi) sempre un fondo di verità. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui! Colpo grosso ad un passo? Ci sono aggiornamenti pesanti! <<<