news calcio

Calciomercato Cagliari / Ops! Giulini se la ride: “ecco cosa vuole fare ora”

Redazione

Il terzino greco continua a rimanere in scadenza di contratto. La sua titolarità e il fatto che Mazzarri confidi così tanto in lui, però, (forse) potrebbero far cambiare idea un po' a tutti. In che senso?

Sembrerebbe che il pressing del Fenerbahce si sia notevolmente allentato. Lykogiannis non è stato risparmiato e il messaggio della società è stato chiaro e tondo: "pagare moneta, vedere cammello". Insomma, senza indennizzo Lykogiannis non si muove dalla Sardegna, sempre che Giulini abbia tutta questa voglia di sbarazzarsene. Insomma, il greco non ha ancora firmato il rinnovo ma manca ancora molto tempo prima della fine del campionato e non è ancora detta l'ultima parola. Ma cambiamo velocemente argomento: come sta Pavoletti? Quando torna Keita? In che modo la prestazione di Pereiro potrebbe cambiare il Cagliari di Mazzarri?

Cominciamo proprio da Pavoletti. Prima del match, il centravanti avrebbe accusato un affaticamento all'adduttore destro. Soltanto gli esami strumentali potranno dirci con certezza la gravità dell'infortunio ma si respira un'aria ottimista. Avete sentito cosa è successo a Keita?