news calcio

Calciomercato Cagliari / Notizia improvvisa! Reggetevi: arrivano conferme

Redazione

Il Cagliari sta attraversando un periodo buio. Sembrava che Mazzarri fosse riuscito a trovare la quadra ma poi, di punto in bianco, i suoi ragazzi si sono spenti. I rossoblù sono rientrati nel tunnel e adesso vogliono fare il possibile per ritrovare la via d'uscita. Prossima fermata: Dacia Arena. Sarà un match molto difficile perché l'Udinese è in forma e non ha intenzione di regalare niente a nessuno. Ma basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Passiamo al calciomercato: va via anche lui?

Il nome di Alessio Cragno viene continuamente accostato ad altre squadre del nostro campionato. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Torino ci stia pensando sul serio. Il club granata occupa l'11esima posizione in classifica (35 punti, 34 gol fatti e 30 gol subiti). E' senza ombra di dubbio una delle migliori difese del nostro campionato ma, nonostante tutto, pare che Vanja Milinkovic ed Etrit Berisha non siano abbastanza. Il Toro vuole tornare a sognare e la sensazione è che quest'estate assisteremo ad una vera e propria rivoluzione in casa granata, soprattutto in uscita. Ma non finisce qui. 

Cragno è in vendita. Ogni giocatore ha un prezzo. Si dice che il presidente Giulini valuti il suo cartellino attorno ad una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cosa è certa: il Cagliari non ha fretta di venderlo. Cragno ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Il motto lo conosciamo tutti: "dare moneta, vedere cammello". Seguiranno aggiornamenti. E non è ancora tutto: ennesimo accordo con l'Atalanta? Ecco che cosa sta succedendo! <<<