news calcio

Calciomercato Cagliari / Salta tutto! Giulini ha deciso e non torna indietro

Redazione

Nell’ultima settimana ne abbiamo sentite di tutti i colori. Il mercato del Cagliari sembrava che fosse finito ma, fino al 31 gennaio, le 20 squadre del nostro campionato hanno la possibilità di tesserare gli svincolati e di portare a termine ulteriori cessioni. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Senza affrontare il discorso Wallace, passiamo direttamente a Lykogiannis. Il greco era finito nel mirino del Fenerbahce. A dire il vero, è da quest'estate che il suo nome viene accostato a quello del club turco. Nel mondo del calcio, soprattutto in quello moderno, sono i soldi a farla da padrone. Vuoi un giocatore? Lo devi pagare! Insomma, una regola abbastanza chiara e universale. Il presidente Giulini non ha intenzione di regalare niente a nessuno, tanto meno il terzino sinistro. Gira voce che il Fenerbahce avesse chiesto il cartellino di Lykogiannis in forma gratuita visto il contratto in scadenza e che avesse offerto al calciatore un contratto di due anni e mezzo. I turchi, però, non avevano fatto i conti con il Cagliari. Cioè?

Il Cagliari che abbiamo visto scendere in campo ieri ha dato del filo da torcere ad un’Atalanta sotto tono e priva di idee. Ogni rossoblu ha fatto del suo meglio e anche il lavoro di Lykogiannis non è passato inosservato. Mazzarri lo reputa un pilastro del suo gioco e, se dipendesse da lui, vorrebbe evitare che il calciatore venisse ceduto proprio in questo momento. La rosa del Cagliari ha la coperta un po’ corta e c’è bisogno di tutti per raggiungere l’obiettivo salvezza. Insomma, come vi avevamo ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Lykogiannis non si muoverà dalla Sardegna fino a giugno. Rinnovo? Ancora non se ne parla ma mai dire mai. E non finisce qui. Mazzarri ha sconvolto tutti: mossa pazza? Ecco il retroscena <<<