news calcio

Calciomercato Cagliari / Svolta decisiva: non si torna più indietro!

Redazione

Facciamo il punto della situazione. Cominciamo da Luca Ceppitelli. Avete sentito che cosa è successo? A dire il vero, se ne parla da questo inverno ma adesso pare che non ci siano proprio dubbi...

Acquistato dal Parma nella stagione 2014-15, Luca Ceppitelli veste la maglia del Cagliari ormai da una vita intera. E' un veterano ma sembrerebbe essere uscito fuori dai radar di Walter Mazzarri. Nell'ultima sessione di mercato si è parlato molto di Ceppitelli. La sua cessione, si dice, avrebbe aperto le porte ad Armando Izzo. Alla fine, però, nulla di tutto ciò è successo. Lovato e Goldaniga sono i titolari del pacchetto difensivo e Altare si sta conquistando la fiducia del suo allenatore. Ma non finisce qui. Arriviamo al dunque. 

Il Cagliari ha lanciato un bel messaggio a tutti i giocatori. Obert e Altare hanno firmato un contratto fino al 2026 e quello di Ceppitelli, invece, è in scadenza (seppur con l'opzione di rinnovo per 1 anno). Insomma, è più che verosimile che le strade del Cagliari e di Ceppitelli si separeranno. La "linea verde" instaurata dalla società potrebbe non lasciargli altra scelta. Ma non è l'unico in questa situazione... andiamo avanti!