news calcio

Calciomercato Cagliari, LIVE Ultim’ora: intreccio Baselli-Aebischer-Nandez

Il ds Capozucca ha deciso di premere il piede sull'acceleratore. Il 31 gennaio si avvicina ed è arrivato il momento di passare ai fatti

Redazione

Giulini

AGGIORNAMENTO 13:12 A proposito di Baselli, Schira tuona: "contratto fino al 2024". Il centrocampista granata però avrà la possibilità di risolvere l'accordo anticipatamente in caso di eventuale retrocessione del club a giugno. Per quanto riguarda Aebischer, lo stesso Schira non lascia spazio a possibili interpretazioni: "Chiuso l'acquisto di Aebischer".

AGGIORNAMENTO 13:00 Le ultimissime indiscrezioni di mercato confermano tutto! Contro ogni previsione, il Cagliari si appresta chiuderesia Baselli che Aebischer. I due colpi in entrata, si attende soltanto il doppio annuncio del club, fanno spostare l'attenzione su Nandez. Il Toro di Cairo e i partenopei di Spalletti fanno sul serio. Baselli e Abeischer potrebbero essere la conferma decisiva della partenza di Nandez. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Le chiacchiere stanno a zero. Suggestioni e idee di mercato le lasciamo agli altri. Adesso, Capozucca ha intenzione di regalare a Walter Mazzarri almeno un nuovo innesto. Il tempo scorre. Il 31 gennaio chiude il mercato e il Cagliari è solo a metà dell'opera di restauro. Giulini ha un piano ed è intenzionato a portarlo a termine. Ma andiamo dritti al punto.

Il Cagliari si appresta a dare il benvenuto almeno ad un nuovo calciatore. Bollono diverse operazioni in pentola e ci sono grandi novità: ecco che cosa sta succedendo <<<