news calcio

Calciomercato Cagliari / È ufficiale: ecco la prossima mossa di Giulini!

Redazione

Ogni squadra ha i suoi diamanti, i suoi pezzi pregiati che fanno invidia a tutti gli altri club. O meglio, non è sempre così ma nel caso del Cagliari ci sono alcuni elementi che continuano, giustamente, ad essere motivo di vanto. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. 

Recentemente, il nome di Joao Pedro era stato accostato a quello del Napoli. Sembrava che Aurelio De Laurentiis avesse già trovato un accordo con il centravanti del Cagliari e che stesse aspettando soltanto la fine della stagione per rendere il tutto ufficiale. Ieri, però, Ciro Venerato ha smentito le voci affermando come non risulti alcuna trattativa tra le due parti. Di conseguenza, la bomba di mercato è stata disinnescata ancor prima che potesse esplodere. Ma non finisce qui. 

Non dimentichiamoci che il cartellino di Joao Pedro si avvicinerebbe attorno ai 18 milioni di euro. Una cifra importante soprattutto per un ragazzo di 29 anni. Ma andiamo dritti al punto perché questo era solo l'inizio. La raffica continua: Mazzarri incrocia le dita e Giulini ha una buona e una cattiva notizia...