news calcio

Calciomercato Cagliari / Via Joao Pedro! Giulini ribalta la squadra: il punto

Redazione

Il capitano del Cagliari non segna più. E' in astinenza da gol e spera di riuscire a sbloccarsi il prima possibile. Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, dovrebbe essere presente al prossimo match contro i biancocelesti di Sarri. Qualificazione ai Mondiali? Immobile non si discute e ci sarà. Joao Pedro, invece, sta facendo il possibile per essere convocato ma deve sbloccarsi e non c'è occasione migliore che farlo sotto gli occhi di Mancini. Ma passiamo al calciomercato. 

Gira voce che la società capitolina giallorossa abbia messo nel mirino il centravanti del Cagliari. Abraham non si tocca. E' il titolare inamovibile dell'11 di Mourinho ma ad attirare l'attenzione è stato Mkhitaryan. Il 33enne armeno è in scadenza di contratto e non sta giocando una seconda metà di stagione indimenticabile. Joao Pedro non ha intenzione di andarsene via da Cagliari ma anche il suo contratto è in scadenza (2023). La prossima sessione di mercato sarà decisiva: o rinnova o parte, tertium non datur. Giulini non può rischiare di perderlo a parametro zero. Ma non finisce qui.

Non dobbiamo mai dimenticarci che una società di calcio è prima di tutto un'azienda che deve far tornare i conti. Joao Pedro è concentrato solo sulla salvezza. Non ci risulta che ci siano stati dei contatti tra la società giallorossa e il centravanti ma i rumours corrono e dietro queste voci (qualche volta) si cela un fondo di verità. Staremo a vedere. Nel frattempo, Mazzarri continua a tremare: sta circolando una voce... <<<