news calcio

Calciomercato Cagliari – Tanti contratti in scadenza / Giulini deve decidere

Redazione

I giocatori in scadenza di contratto sono Paolo Faragò, Charalampos Lykogiannis, Luca Ceppitelli, Diego Farias e Martin Caceres. Più Ceter che non rientra nei piani tecnici. Che fare con gli altri cinque? Non è una situazione semplice. Partiamo per gradi.

Di questo quintetto, Walter Mazzarri considera titolari Caceres e Lykogiannis. La società vorrebe rinnovargli il contratto, ma entrambi i calciatori hanno dei dubbi. Infatti, molto dipende dalla salvezza dei rossoblù. Tutti e due vogliono continuare a giocare in Serie A. Per ora, preferiscono aspettare. Inoltre, soprattutto il greco piace a diversi club più attrezzati del Cagliari. Il suo addio a parametro zero non è da escludere. Passiamo agli altri tre.

Luca Ceppitelli è ormai una bandiera dei sardi. Anche in caso di retrocessione potrebbe decidere di continuare la sua avventura con gli isolani. Diego Farias potrebbe imitarlo, ma molto dipenderà dalle altre offerte che riceverà. Paolo Faragò, invece, al 99% non continuerà con il Cagliari. Il classe '93 a causa di un infortunio all' anca non è ancora sceso in campo in questo campionato. I sardi non lo ritengono più indispensabile. La separazione è vicina. Nel frattempo, il presidente Tommaso Giulini sembra intenzionato a cedere un titolarissimo. Mazzarri è contrario. I tifosi hanno le mani nei capelli. Ecco di chi stiamo parlando <<<