news calcio

Calciomercato Cagliari / Ecco i 2 colpi per tornare a sognare: che nomi!

Redazione

Il Cagliari segna poco e subisce tanto. Cragno, paradossalmente, è uno dei giocatori più in forma della squadra. Il girone d'andata è stato un vero incubo per il club che sardo che a gennaio ha deciso di restaurare la rosa. In difesa, fuori due uruguaiani e dentro due italiani. Ed è proprio da qui che il presidente Giulini vorrebbe ripartire. L’operazione non è facile ma nemmeno impossibile. Arriviamo al dunque.

Lovato è arrivato in prestito dall’Atalanta. A Bergamo avrebbe giocato veramente poco e alle due società conveniva trovare un accordo. In questo modo, il ragazzo avrebbe fatto esperienza e il Cagliari avrebbe dato una sventagliata di gioventù al reparto difensivo. Pare che Giulini abbia tutte le migliori intenzioni di provare a trattenere il difensore. Come? Ancora non si sa. Prolungamento del prestito per un altro anno o tentativo di acquisto del cartellino? Staremo a vedere. Ma la sensazione è che il Cagliari voglia fare di tutto per provare a trattenerlo. Il secondo colpo, invece, è molto più semplice!

Ovviamente, stiamo parlando di Raoul Bellanova. Il Cagliari si è innamorato di lui e il riscatto dal Bordeaux dovrebbe essere una semplice formalità. Non sono poche le big del nostro campionato (e non solo) che lo stanno monitorando ma il Cagliari in questo momento ha un solo obiettivo: riscattarlo! Nel frattempo, voltiamo pagina.Salta tutto? Giulini ha un piano! <<<