news calcio

Fiorentina – Allarme rientrato / Contro il Venezia ci sarà

Redazione

Come prima cosa, Italiano dovrà valutare le condizioni dei sudamericani. Stiamo parlando di Martinez Quarta, Pulgar, Torreira e Nico Gonzalez. Questi calciatori torneranno a Firenze domani. Difficilmente la Fiorentina si priverà di tutti e quattro insieme. La sensazione è che i due registi si daranno il cambio. Nel primo tempo il cileno, nella ripresa l'uruguaiano. In attacco l'argentino si gioca un posto con Riccardo Sottil, fresco di rinnovo contrattuale. Mentre Quarta è in ballottaggio con Nastasic ed Igor. Ma passiamo ai sicuri indisponibili.

Al 100% saranno costretti a saltare la trasferta in Veneto sia Dragowski che Castrovilli. Il portiere, contro il Napoli, ha rimediato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Tradotto significa che dovrà restare fuori per circa un mese e mezzo. Il centrocampista, invece, sta recuperando da un trauma addominale. Non scende in campo da circa un mese. Vediamo la probabile formazione.

Italiano schiererà il solito 4-3-3. In porta c'è Terracciano, con Odriozola, Biraghi, Milenkovic ed uno tra Quarta, Nastasic ed Igor a formare la difesa. Bonaventura, Pulgar e Duncan a centrocampo. Callejon, Vlahovic e Gonzalez (avanti su Sottil) in attacco. Nel frattempo, la società è vigile sul mercato. L'ultima idea di Pradè <<<