news calcio

Calciomercato Torino – Quanti contratti in scadenza / Cairo deve decidere

Redazione

Prima di iniziare dobbiamo fare una suddivisione. Da una parte gli effettivi calciatori del Torino, dall'altra coloro che sono in prestito. Partiamo dal primo gruppo. Belotti, Baselli, Rincon ed Ansaldi. Tutti loro sono in scadenza a fine stagione. Per quanto riguarda il capitano c'è poco da dire. Vuole cambiare aria. La società spera di venderlo a gennaio per non perderlo in estate a parametro zero. Anche Tomas Rincon sembra destinato all'addio. Il feeling con Juric non è sbocciato e a 33 anni non può perdere tempo in panchina. Baselli ed Ansaldi, invece, potrebbero rinnovare. Il loro problema principale sono i frequenti infortuni. Ma passiamo al secondo gruppo.

I calciatori in prestito sono Mandragora, Pobega, Praet, Brekalo e Pjaca. Il primo ha l'obbligo di riscatto, perciò vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione. Il secondo, invece, è in prestito secco. A fine anno ritornerà a Milano. E gli altri tre? Dipenderà tutto dalle loro prestazioni. Infatti, sono stati acquistati in prestito con diritto di riscatto. L'ultima parola spetterà, quindi, al Torino.

Nel frattempo, il direttore sportivo Vagnati ha in mente una mini rivoluzione. Il dirigente granata ha messo nel mirino diversi rinforzi per il mercato invernale. Ecco di chi stiamo parlando. Ci sono diverse sorprese <<<