news calcio

Mercato Fiorentina – Al via i casting per l’erede di Vlahovic

Redazione

Non perdiamo altro tempo. Iniziamo dal nome nuovo: Arthur Cabral. Il brasiliano milita nel Basilea, dove in nove gare ha realizzato undici gol e due assist. Il club svizzero la valuta circa trenta milioni di euro. Attenzione anche a Lorenzo Lucca del Pisa. Il classe 2000, in Serie B, sta stupendo tutti: è già a quota sei reti. Ma la raffica è appena iniziata. Andiamo avanti.

Pradè ha puntato il mirino in Spagna, precisamente al Valencia, dove gioca Maxi Gomez. La società iberica valuta l'uruguaiano circa venticinque milioni di euro. Spostandoci un pò più a nord arriviamo a Villareal, squadra in cui milita Paco Alcacer. L'ex Barcellona, oltre ad un gran senso del gol, ha tantissima esperienza europea. Torniamo in Italia.

In Serie A sono principalmente due gli obiettivi dei toscani: Andrea Belotti e Gianluca Scamacca. Il primo, qualora non dovesse rinnovare con il Torino, potrebbe arrivare a paramtero zero. Il secondo, invece, costa intorno ai quindici milioni. Profili economici, ma dal rendimento più basso sono rappresentati da Andrea Petagna, Andrea Pinamonti e Sebastiano Esposito. Infine, non tramonta l'idea Borja Mayoral. Siamo solo ad ottobre, ma già la lista è lunghissima. Chissà cosa deciderà la società. Nel frattempo, arrivano brutte notizie dall'infermeria. L'infortunio di Dragowski è più serio del previsto. Ecco i tempi di recupero <<<