news calcio

Inter, Thohir certo: Con Mancni in Champions

“Sono sicuro che Mancini terrà fede alla promessa di portare l’Inter in Champions League e sono convinto che per questa stagione l’Inter possa tornare a competere ai vertici. Roberto è stato il miglior acquisto del club”....

Monica Valendino

"Sono sicuro che Mancini terrà fede alla promessa di portare l'Inter in Champions League e sono convinto che per questa stagione l'Inter possa tornare a competere ai vertici. Roberto è stato il miglior acquisto del club". Lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir in una discussione al forum di Detiksport a Giacarta.

"Credo che nelle ultime sessioni di mercato siano stati presi tanti giocatori per i quali abbiamo speso tanto, ovviamente non dovrebbe essere cosi' perche' la situazione diventa squilibrata. Per le regole del Fair play finanziario siamo stati costretti a vendere il talento croato, scelta difficilissima per me. Il rischio che brilli altrove come Pirlo e Coutinho c'e' e dobbiamo affrontarlo, ma fino al 31 agosto puo' succedere di tutto. E' possibile che arrivi Ivan Perisic, ma chiunque arrivera' sara' un calciatore da Inter, che servira' al club, non un mio capriccio", ha poi aggiunto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso