news calcio

Juve, Allegri: Da giovedì pensiamo all’Udinese

“Anzitutto la squadra ha fatto un buon allenamento e ha interpretato bene il test odierno. Da domani ci concentreremo sulla prima gara di campionato. Siamo pronti per affrontare la stagione nuova, da vivere con equilibrio e con calma”....

Monica Valendino

"Anzitutto la squadra ha fatto un buon allenamento e ha interpretato bene il test odierno. Da domani ci concentreremo sulla prima gara di campionato. Siamo pronti per affrontare la stagione nuova, da vivere con equilibrio e con calma". Cosi', ai microfoni di Sky, al termine della classica sfida amichevole di Villar Perosa, l'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. "Pogba oggi l'ho provato davanti alla difesa. C'e' tempo per lui per imparare quel ruolo. Come trequartista invece non lo vedo, puo' giocare li' un paio di gare, non di piu'. E' un ruolo particolare quello alle spalle degli attaccanti e li' al momento non vedo il francese", ha aggiunto Allegri.

Gli fa eco Buffon: "Non possiamo dire se siamo più forti o più deboli, sono partiti tre giocatori importanti, ne sono arrivati altri con caratteristiche diverse. Non vogliamo abdicare, anche se inevitabilmente avremo qualche problema in più perché abbiamo cambiato parecchio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso