news calcio

Mercato Napoli – Ora si può chiudere / C’è già stato l’incontro… ci siamo!

Redazione

Il centrocampo di Luciano Spalletti per la prossima stagione andrà ritoccato necessariamente. In attesa di scoprire il futuro di Fabian Ruiz, con la situazione Anguissa che si sta muovendo la società azzurra non vuole farsi trovare impreparata per il prossimo campionato in cui come quest'anno gli azzurri vorranno essere protagonisti.

Ecco perché sembrerebbe che nella giornata di ieri sia stato incontrato l'entourage di Kvicha Kvaratskhelia. Centrocampista georgiano classe 2001 è attualmente in forza al Rubin Kazan club russo. Il centrocampista come tutti quelli facenti parte di club russi e ucraini, a causa della guerra attualmente in corso, non sa bene quale sarà il suo futuro sportivo. Destro di piede amante del gioco sulla tre quarti sarebbe un ottimo innesto per la sua adattabilità anche sulla fascia destra. Nel 2019 il ragazzo si è visto inserirsi nei 50 giovani più promettenti d'Europa. 

Kvaratskhelia è molto giovane e ancora tanto da dimostrare e voglia di stupire. Il suo entourage ha dichiarato che l'intenzione del ragazzo è quella di cambiare area passando ora la palla alla dirigenza azzurra. L'occasione è d'oro come il talento del ragazzo. Ma non finisce qui! Offerta mostruosa dall'Inghilterra: la società trema! <<<