news calcio

Mercato Napoli / Indiscrezioni confermate! Per Giuntoli è più che un’idea…

Redazione

La partenza del capitano dopo 10 anni legato ai colori azzurri lascerà un grande vuoto. Dal punto di vista emotivo non sarà facile sostituirlo e solo il tempo guarirà la ferita dei tifosi partenopei. Per quanto riguarda il semplice campo non bisogna perdere neanche un minuto ed ecco perché gira voce che Giuntoli voglia portare Luis Fernando Sinisterra all'ombra del Vesuvio.

Nicolò Schira (esperto di calciomercato) nelle ultime ore ha confermato l'interesse azzurro. Lo stesso Fabio Mandarini (giornalista del Corriere dello Sport) è sicuro che la coppia Giuntoli/De Laurentiis punterà decisa sul giovane colombiano classe'99. Così facendo, vista il piede forte destro ma nascendo esterno sinistro l'attuale coppia Lozano/Politano non avrebbe l'ennesima concorrenza. I numeri del colombiano sono di ottimo auspicio. Attualmente in forza al Feyenoord terzo in classifica in Olanda ha già siglato 17 gol di cui l'ultima rete nella sfida contro lo Zwolle della scorsa settimana.

Con il Feyenoord il ventiduenne ha già un'esperienza europea e questo lo rende ancora più appetibile agli occhi della dirigenza azzurra. Inoltre anche il prezzo, che si aggira intorno ai 18 milioni di euro, fanno guadagnare punti sulle altre opzioni prese in considerazione da Giuntoli. La strada sembra, dunque, spianata vedremo nelle prossime settimane la dirigenza azzurra questa strada la vorrà percorrere o meno. Ma non finisce qui: c'é un nome nuovo! Ecco che cosa sappiamo <<<