news calcio

Mercato Napoli / Giuntoli torna alla carica! Ha deciso: è lui l’obbiettivo

Redazione

Il centrocampo azzurro sta fortemente rischiando di salutare Fabian Ruiz. Un'eventuale cessione del talento spagnolo farebbe fare si grande cassa al club partenopeo ma lascerebbe un buco non da poco sulla trequarti. Ecco perché Cristiano Giuntoli sembrerebbe tornato alla carica per un suo vecchio pupillo. Ma andiamo dritti al punto!

Il giocatore al centro dell'articolo è il belga Charle De Ketelaere. Il baby talento classe 2001 attualmente in forza al Bruges è già da tempo che sta incantando l'Europa nonostante la giovanissima età. Le qualità e il talento del ragazzo sono chiare a tutti tanto che è già stabilmente nel giro della nazionale maggiore e nonostante la concorrenza di enorme qualità si sta giocando le sue carte ottimamente anche li. Sono ben 192 i centimetri del belga ma la sua altezza non intacca minimamente il suo gioco sempre di altissima qualità. Quest'anno sono già 12 i gol e 7 gli assist per il ragazzo che sembra ormai definitivamente pronto al grande salto di qualità.

La valutazione del giovane talento si aggira intorno ai 27 milioni di euro (milione in più milione in meno) e rappresenterebbe dunque un investimento importante. Se Giuntoli deciderà di affondare il colpo realmente lo scopriremo nei prossimi mesi ma il profilo è più che interessante. Ma non finisce qui! Bomba clamorosa dall'Inghilterra: ecco che cosa sappiamo! <<<