news calcio

Mercato Napoli / De Laurentiis passa ai rinnovi: cosa sappiamo!

Redazione

Potrebbe essere già terminato il calciomercato del Napoli? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti. Le ultime news parlerebbero di due acquisti praticamente chiusi per giugno. Ma poi?  Adesso la società si concentrerà soprattutto sui rinnovi in scadenza. 

I due acquisti che si danno per certi sono quelli di Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi e Olivera dal Getafe. Il primo probabilmente andrà a sostituire Insigne mentre il secondo andrà ad occupare la fascia sinistra dove c'è un calciatore in probabile uscita (le voci danno Ghoulam come partente). Siamo solo ad aprile e la società partenopea già si è scatenata sul mercato. Ma ora? Continueranno gli acquisti o si fermeranno qua?

Quello che trapela dall'ambiente è che probabilmente, a meno di qualche uscita clamorosa, il mercato si fermerà qui. Ora De Laurentiis e Giuntoli si concentreranno sui giocatori in scadenza di contratto così da poter consegnare al tecnico una rosa competitiva per la prossima stagione. I giocatori che andrebbero a completare gli "acquisti" sono due Anguissa e Juan Jesus. Il camerunense sta convincendo tutti con prestazioni eccellenti e allora le trattative per il suo riscatto dal Fulham sembrerebbero essere in fase avanzata. Per l'ex giallorosso invece si parla sempre di prolungare la sua esperienza in Campania. Il difensore brasiliano che aveva firmato inizialmente per un anno potrebbe rimanere ancora 12 mesi. Ma non è ancora tutto. Avete sentito le ultimissime in casa Napoli? Ecco lo sprint finale, l'offerta è pronta! <<<