news calcio

Mercato Napoli / Tenetevi forte perché ci sono pesanti novità! E adesso?

Redazione

Tra rinnovi, addii, e interessamenti seri da ogni angolo dell'Europa, la questione mercato degli azzurri è più delicata che mai. Sta tenendo banco da ormai diverso tempo la questione legata a Dries Mertens. Il belga si è detto da sempre innamorato e disposto al rinnovo ma la dirigenza fino ad oggi ha temporeggiato.

Numerose sono le squadre che si stanno affacciando alla finestra per monitorare la situazione. Vi abbiamo raccontato con precisione il rinnovato interesse dei rossoneri di Stefano Pioli. Maldini non ha mai nascosto la stima per Mertens che, a parametro zero, sarebbe un'occasione golosa soprattutto per una squadra che sa rinvigorire quei giocatori più grandi ma che la differenza la sanno ancora fare. E' circolata la voce di un interessamento della parte biancoceleste della Capitale con mister Sarri che vorrebbe riabbracciare il suo "Ciro". Nelle ultime ore sembrerebbe che anche un'altra squadra abbia rimesso gli occhi sul belga. Stiamo parlando dell'altra milanese: i nerazzurricampioni d'Italia. Si aggiungono alla lista italiana anche le numerose squadre che starebbero pensando di riportarlo a casa in Belgio.

Le squadre interessate aumentano sempre più e il presidente dovrebbe dunque interrogarsi se perdere a parametro zero chi a più battute ha giurato amore alla maglia e alla città, e si sta dimostrando tutt'ora più che utile alla causa, sia davvero una scelta giusta. I tifosi che già dovranno salutare il capitano Insigne, attendono con ansia di sapere il definitivo destino di "Ciro" Mertens. Mentre De Laurentiis risponderà a questa inevitabile domanda, Dries è pronto ad aiutare i suoi compagni nella corsa scudetto. Ma non è tutto: l'annuncio è clamoroso! Rinnovo ai dettagli! <<<