news calcio

Milan: Balotelli in campo. Tavecchio: credo nella redenzione

Il ritorno di Mario Balotelli al Milan è praticamente ufficiale. Il canale tematico del club rossonero ha infatti annunciato le visite mediche per martedì  mattina, mentre fonti vicine al club rossonero confermano la formula del prestito secco...

Monica Valendino

"Il ritorno di Mario Balotelli al Milan è praticamente ufficiale. Il canale tematico del club rossonero ha infatti annunciato le visite mediche per martedì  mattina, mentre fonti vicine al club rossonero confermano la formula del prestito secco e gratuito. Il Milan - sempre secondo le stesse fonti - contribuirà per 2 milioni e 250 mila euro netti allo stipendio di Mario mentre la quota restante sarà versata dal Liverpool. Domattina presto Balotelli sosterrà le visite mediche alla clinica La Madonnina e dopo, intorno alle 17, si recherà a Milanello a disposizione del mister Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto si apprende non dovrebbe esserci conferenza stampa di presentazione.

""Da cattolico, credo nel concetto di redenzione. Bisogna cercare di capire se un uomo che sembrava ai margini di un sistema sportivo può avere delle gratificazioni a tornare nel Paese che lo ha accolto e lanciato. E' un tentativo da fare, e potrebbe essere interessante anche per il futuro". E' il commento del n.1 della Figc, Carlo Tavecchio, al ritorno di  Balotelli. (Getty Images)

"[sportspress_tv uuid="1mpq2m54kqc5m1cwibfln3uo4b" size="large"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso